Come avrai notato, la sicurezza è una priorità assoluta in Bitcoin Era. Nonostante la natura centralizzata, Bitcoin Era prende più precauzioni di qualsiasi altro scambio. Oltre alla verifica a due fattori, c’è una funzione aggiuntiva – l’autenticazione Universal second factor (U2F) – che richiede di accedere con un dispositivo fisico aggiuntivo come una chiavetta USB.

Inoltre, il 99% dei fondi di tutti i clienti sono memorizzati utilizzando un sistema di multisignature geograficamente distribuito e in un deposito freddo. Bitcoin Era ha anche investito in un sistema di monitoraggio avanzato che salva e analizza i dati di login, sensibile all’indirizzo IP in caso di dirottamenti di sessione, invia notifiche e permette il congelamento del conto in caso di attività sospette e utilizza la crittografia PGP email per il processo di conferma di prelievo antimalware.

Le 2 migliori alternative a Bitcoin Era

1.Binance

Il popolare scambio di criptovalute cinese è stato fondato nel 2017. L’attrazione principale di questo scambio abbastanza nuovo sono le basse commissioni di trading e l’impressionante numero di quotazioni ICO. I clienti possono usare Binance per più valute digitali, che include Bitcoin, Litecoin Bitcoin case, NEO, GAS, Dash, Z cash, e molti altri. Come parte delle quotazioni ICO, gli utenti possono scambiare i numerosi token che sono supportati da Binance.

Perché Binance è una grande alternativa a Bitcoin Era

Binance supporta una commissione di trading standard dello 0,1%, che può essere ridotta se pagata in BNB.
Binance offre un sistema di supporto multilingue con lingue come coreano, giapponese, inglese, cinese e coreano.
Supporta una vasta gamma di piattaforme attraverso diversi sistemi operativi.
Mentre altre piattaforme sono crollate a causa dell’enorme domanda di criptovalute nel 2017, Binance ha resistito alla prova dei numeri. È, quindi, una piattaforma promettente e stabile

2. Bittrex

Bittrex ha sede negli Stati Uniti e attualmente si erge come uno dei più antichi scambi di criptovalute, operativo dal 2014. La piattaforma elenca più di 150 criptovalute e fino al momento di scrivere questo articolo, la piattaforma non è stata violata. Bittrex è uno scambio di sole criptovalute, il che si traduce in buone opzioni di trading attraverso Ethereum e bitcoin. Sul lato negativo, i commercianti di fiere Fiat saranno molto delusi qui.

Perché Bittrex è un’ottima alternativa a Bitcoin Era

La piattaforma Bittrex ha strumenti di trading avanzati come i grafici a candela e allo stesso tempo mantiene un’interfaccia utente semplicistica.

La maggior parte dei fondi sono conservati in depositi freddi e la piattaforma ha un robusto sistema di sicurezza che è affidabile come quello di Bitcoin Era.

La struttura delle commissioni è semplice: la piattaforma applica un tasso fisso dello 0,25% su tutti gli scambi.